Xilon è compatibile con tutti gli impianti tradizionali a due cavi.
Si. È possibile interagire direttamente con il termostato tramite i tasti funzione. È possibile modificare la temperatura in modalità manuale.
Il WiFi è necessario per il corretto funzionamento della versione Connect. Le versioni Base e Remote non richiedono invece la connessione WiFi.
Un singolo Xilon è in grado di gestire una sola zona. È possibile però installare più Xilon all'interno della stessa abitazione e gestirli dalla stessa app.
Il corretto funzionamento del dispositivo è garantito anche in assenza di connessione. Sarà ancora possibile interagire con il dispositivo tramite l'app se ci si trova all'interno della stessa rete WiFi, al contrario il termostato non sarà raggiungibile.
No, Xilon Connect opera unicamente sulla banda dei 2.4GHz e utlizza lo standard 802.11 b/g/n
Non è previsto nessun limite. Si possono quindi gestire più dispositivi, anche di modelli differenti e di diverse abitazioni dall'app.
La connessione alla rete 220V è necessaria solo per Xilon Connect e Xilon Remote.
Il posto migliore è una parete interna della casa, in un punto non colpito direttamente dalla luce solare ad altezza di un metro e mezzo circa.
Si. Xilon può essere installato su scatole portafrutti Bticino.
Xilon Connect e Remote prevedono quattro collegamenti, due per il trasporto dell'energia elettrica (fase - neutro) e due per il controllo dell'impianto di riscaldamento. Xilon Base prevede invece 2 soli collegamenti per il controllo dell'impianto di riscaldamento.
Certo, nel menu impostazioni dell'app puoi fare lo switch tra la modalità inverno/estate.
La normativa prevede che l’installazione sia effettuata solo da personale specializzato in assenza di alimentazione in ingresso.